Confindustria Russia diramazione diretta della Confindustria nazionale all’interno della Federazione Russa

Confindustria Russia ha avuto mandato di rappresentare tutte le aziende ed imprese nazionali ed internazionali, piccole, medie e grandi, che operano sul territorio russo. Questo mandato, espressione del forte legame tra i due Paesi e dell'importanza dell’interscambio economico, mostra quanto sia importante un’Associazione di rappresentanza, che opera in loco in modo diretto e costante.

Associazionismo mirato ed efficiente. Si lavora per le aziende!

Siamo a disposizione delle imprese e lavoriamo in maniera leale, seria e performante; forniamo servizi e assistenza tanto ai soci già presenti sul territorio quanto a quelli che intendono affacciarsi a questo vasto Paese, che si estende tra l’Europa e l’Asia. Riproponendo il modello della Confindustria nazionale, l'Associazione non è solo un punto di assistenza, ma anche di ritrovo, confronto, aiuto e scambio di informazioni per e tra i suoi Soci.

Il Team

L’Associazione è dotata di un management stabile e strutturato, in grado di essere costantemente ricettivo ed efficiente. Il nostro è un team giovane e preparato, pronto a giocare un ruolo centrale nel sostenere le imprese e le aziende italiane in Russia. Dalla dirigenza, allo staff, alla segreteria, i componenti sono tutte persone selezionate su basi di meritocrazia ed esperienza internazionale; ciò fa si che questi siano curiosi, flessibili e rivolti ad un futuro di vero cambiamento.