Documenti interni

PDF 15.06.2015 295 Kb
Il nostro Statuto

Confindustria Russia ha razionalizzato il suo Statuto, snellendone la struttura e migliorandone il potere d’azione. L'attuale statuto della Confindustria Russia permette una maggiore efficienza e flessibilità, garantendo che i servizi alle imprese possano essere svolti nel minor tempo possibile e con il miglior risultato!

PDF 17.06.2015 205 Kb
Il nostro Codice Etico

Confindustria Russia ritiene elemento sostanziale di tutto il sistema il dovere di preservare ed accrescere la reputazione della classe imprenditoriale italiana nella Federazione Russa quale forza sociale autonoma, responsabile ed eticamente corretta, oltre che di contribuire concretamente, in primo luogo attraverso i suoi stessi comportamenti, al miglioramento del sistema-Paese. Confindustria Russia si impegna ad attuare con trasparenza e rispettare i modelli di comportamento ispirati all’autonomia, integrità, eticità, e a sviluppare azioni ad essi coerenti.

PDF 01.10.2016 215 Kb
Il nostro Regolamento

Il Regolamento è stato redatto dalla Giunta Esecutiva dell’Associazione delle imprese italiane «Confederazione dell’Industria Italiana» in conformità alle richieste del Codice Civile della Federazione Russa, alla Legge Federale "Sulle organizzazioni senza scopo di lucro" ed altri atti normativi e legislativi della Federazione Russa, nonché alle norme di uso generale, ai principi della legge internazionale ed alla prassi, e costituisce la normativa di comportamento vincolante per tutti i membri.