Mission & Strategy

Confindustria Russia e' una associazione senza scopo di lucro che ha lo scopo di rappresentare, assistere e sostenere non solo le aziende e le imprese italiane presenti nel territorio della Federazione Russa, ma anche quelle aziende e imprese che si stanno affacciando nel mercato russo.

Lavoriamo per lo sviluppo della:

Struttura.

La struttura di Confindustria russia si basa su una macchina operativa e strategica, guidata dal Presidente e coordinata dal Direttore e il suo Team. L'attivita' sinergica con le task-forces permette di sviluppare progetti ed iniziative data la forte presenza e competenza professionale nel territorio della Federazione Russa.

Mission.

La mission di Confindustria Russia e' quella di fornire informazioni utili, strumenti, progetti, idee, iniziative, attraverso eventi, seminari, incontri B2B, missioni e tour imprenditoriali, sia in Russia che all'estero, atte al sostegno delle imprese italiane che intenderanno studiare il mercato, investire, cercare partner industriali o finanziari, costituire societa' di diritto russo e localizzare la propria produzione industriale nel territorio della Federazione Russa.

Strategia.

La strategia di Confindustria Russia sta nel lavoro di integrazione tra te esigenze specifiche di realta' industriali italiane forti in tecnologie, know-how, competenze e lo studio del tessuto economico e dei piani industriali nella Federazione Russa attraverso le nuove politiche di sostituzione delle importazioni e localizzazione della produzione industriale. Lo scopo e' di facilitare lo sviluppo del business e in generale di sensibilizzare le imprese italiane verso investimenti a medio-lungo termine direttamente nel tessuto imprenditoriale russo.