Business Breakfast con Carnelutti Russia

Martedì 6 febbraio 2018, presso la nostra sede, ha avuto luogo un Business Breakfast incentrato sul tema della normativa fiscale russa, organizzato in collaborazione con lo studio legale Carnelutti Russia. Gli interventi degli speaker, Nicola Ragusa e Pietro Ferrero, hanno suscitato il vivo interesse dei partecipanti, e contribuito a fare chiarezza su temi che saranno di particolare rilevanza nell’anno corrente per i nostri imprenditori.

Nel corso dell’incontro sono stati toccati importanti temi di attualità, quali l’Unione Doganale Eurasiatica, la regolamentazione sul Controllo Valutario, l’attivazione della Reportistica BEPS (c.d. “Country by Country Reporting) e la Regolamentazione relativa allo smaltimento dei rifiuti industriali da parte delle aziende, e relativa “tassa ecologica”.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno preso parte all’evento, e in particolare Carnelutti Russia per il prezioso contributo.