News

Ernesto Ferlenghi a "Izvestija": “Il dialogo è vitale per risolvere qualsiasi controversia”

Il presidente Ernesto Ferlenghi è intervenuto a proposito dell’espulsione dei diplomatici russi dall’Italia, chiarendo la posizione del business italiano, in un articolo sul quotidiano "Izvestija" che affronta questo tema. Ne riportiamo un breve estratto:

“Come rappresentanti della comunità imprenditoriale italiana in Russia, siamo sicuri che per risolvere qualsiasi controversia è di vitale importanza mantenere il dialogo politico e una discussione aperta dei problemi reciproci. Nessuno degli imprenditori italiani potrebbe mai nemmeno pensare alla possibilità di espulsione dei diplomatici russi dal paese. Anche nei momenti più difficili delle relazioni nel periodo sovietico la comunicazione tra i nostri paesi è diventata per molti un esempio di rapporto di amicizia e di lealtà reciproca”, ha riferito Ernesto Ferlenghi a "Izvestija".

Di seguito, riportiamo il link all’articolo completo: