Events

Confindustria Russia al forum "Trasformazione 2"

Il 20 febbraio, Confindustria Russia ha preso parte al più grande forum sullo sviluppo delle competenze imprenditoriali intitolato "Trasformazione 2". Su invito del governo di Mosca, il presidente di Confindustria Russia, Ernesto Ferlenghi, è intervenuto in veste di speaker nella sessione chiave del forum intitolata "Storia del successo del business internazionale in Russia", in cui ha spiegato i traguardi dello sviluppo della cooperazione tra le aziende italiane e russe, nonché alcuni progetti promettenti comuni ai due paesi.

Il Forum "Trasformazione 2" si è svolto il 19 e 20 febbraio presso il complesso sportivo "Olimpiysky" ed è stato organizzato dal governo di Mosca in collaborazione con la Business School  "Synergy". Circa 20 000 persone hanno preso parte all'evento.
Nel programma del forum vi sono stati gli interventi di sedici speaker, i migliori esperti nei loro ambiti, e inoltre si sono tenute quattro discussioni sui temi che seguono:
-    “Storia del successo del business internazionale in Russia”
-    “Business in Cina”
-    “La tecnologia blockchain”
-    “Business digitale”

Confindustria Russia desidera esprimere la sua gratitudine nei confronti del governo di Mosca, e in particolare a Cheryomin Sergey Evgenyevich, Capo del Dipartimento Relazioni Economiche e Internazionali della città di Mosca, ministro del governo di Mosca per l’opportunità di partecipare a un evento così significativo.
Siamo certi che questa esperienza ci permetterà di sviluppare ancor più attivamente i legami istituzionali tra i rappresentanti del business italiano e il governo di Mosca, in modo da approfondire ulteriormente la cooperazione bilaterale.