Artigianfer di Virgilio Cardelli S.r.l.Food&Agricolture

Artigianfer è partner d’eccellenza nella progettazione e produzione di serre e impianti dedicati alla floricoltura, al vivaismo e all’orticoltura. L’azienda, forte del solido know-how costruito nel tempo, festeggia oggi i 50 anni di attività e si pone come protagonista sia a livello nazionale che internazionale. La completa gamma dei nostri prodotti può soddisfare tutte le esigenze, spaziando dalle serre di produzione in polietilene a quelle in vetro fino ai garden dove grande importanza riveste anche l’aspetto estetico. Nel tempo è stata sviluppata anche una serie di prodotti con lo scopo di massimizzare lo sfruttamento dell’energia fotovoltaica e contemporaneamente la resa produttiva. Nel 2016 è stato presentato il nostro ultimo modello: la serra Combilux. Nata dallo studio dei bisogni dei produttori, è una serra che fa della flessibilità e della possibilità di essere totalmente apribile i suoi punti forti. Il design della Combilux è sottoposto a procedura di brevetto internazionale.  Artigianfer, professionalità, affidabilità ed esperienza al servizio del cliente.

Inzirizzo Via Francesca Vecchia n. 23, S. Lucia Uzzanese (PT), 51010
Email info@artigianfer.com