Innse BerardiMeccanica ed affini

Situata in Lombardia e più precisamente a Brescia, Innse-Berardi rappresenta una delle realtà italiane più longeve nel settore delle macchina utensile, con una vocazione internazionale che la pone tra i leader di settore a livello mondiale. Dal 1999 all’interno del Gruppo Camozzi, Innse-Berardi si caratterizza per la capacità di operare con i clienti come un vero partner in grado di produrre macchine utensili controllando non solo i processi interni ma anche la filiera produttiva grazie alla collaborazione con altre aziende del Gruppo. 

Innse-Berardi può avvalersi infatti ove necessario del supporto di tutta la divisione CSP (Camozzi Solution Provider), costituita da 7 aziende esperte nella trasformazione delle materie prime e nella lavorazione di componenti ed in particolare di Fonderie Mora Gavardo, tra le principali realtà europee per la fusione di ghisa grigia e sferoidale. La gestione diretta di diverse fasi permette di controllare costantemente gli standard qualitativi riducendo i lead time di consegna. 
Innse-Berardi è presente con una rete commerciale diretta nelle principali aree mondiali: Italia, Germania, Stati Uniti, Russia e Cina.

Le principali tipologie di prodotto sono : 

- Centri di lavoro orizzontali e verticali ad alta velocità per aeronautica, stampi e componenti di precisione per la meccanica generale;

- Fresatrici orizzontali e verticali per le lavorazioni pesanti, ad esempio per il settore energia ;

- Macchine speciali, come ad esempio fresatrici dedicate alla lavorazione delle cave rotori, o centri di tornitura e fresatura o foratrici orizzontali multi mandrino per fori profondi per diversi settori ;

- Macchine realizzate su richieste specifiche del cliente.

Contatti

Inzirizzo Innse-Berardi spa Società Unipersonale Via Attilio Franchi, 20, 25127 - Brescia Italy
Tel +39 030/3706011
Email info@innse-berardi.com
www http://www.innse-berardi.com
INVIARE