ServecoServizi per le imprese


Serveco Srl fornisce una gamma completa di servizi nel campo della gestione dei rifiuti. Oltre 25 anni di attività di successo hanno portato l’azienda ad acquisire una posizione di leadership nel mercato dei servizi ambientali ed il titolo di miglior operatore nella regione del centro-sud Italia.

Le attività principali:
- la riqualificazione ambientale dei territori
- organizzazione della raccolta differenziata, la manutenzione delle "isole ecologiche"
- la raccolta, il trasporto, lo smaltimento dei rifiuti commerciali e industriali
- la consulenza, il supporto completo nella costruzione e organizzazione di impianti di stoccaggio e trattamento di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Al fine di ampliare la gamma di servizi e l'efficienza nell'uso delle risorse, Serveco ha implementato diverse divisioni specializzate:
- La frantumazione di pneumatici fuori uso (PFU) da cui si ricava: 
    - il triturato di gomma, utilizzato come combustibile alternativo per la produzione di cemento, evitando l’utilizzo di materia prima vergine e riducendo le emissioni inquinanti.   
    - il granulo di gomma riutilizzato nelle applicazioni per impianti sportivi; nella realizzazione di manufatti in gomma, nelle applicazioni per l’ingegneria civile. 

- L'elaborazione complessa della frazione organica dei rifiuti solidi urbani in fertilizzante organico ampiamente usato in agricoltura e giardinaggio privato,

- Impianto per la selezione dei rifiuti derivanti dalla raccolta differenziata (materiali di carta, plastica e metallo confezionamento principalmente).

La Serveco ha uno staff di specialisti altamente qualificati, possiede tecnologie di elaborazione avanzate ed una vasta esperienza nella progettazione, costruzione e organizzazione delle discariche per lo smaltimento dei rifiuti pericolosi e non pericolosi, così come gli oggetti di riciclaggio e rifiuti di compostaggio.

La conferma della nostra professionalità e alto livello dei servizi offerti è la presenza di certificati riconosciuti a livello internazionale ISO 9001: 2008 (qualità), ISO 14001: 2004 (gestione ambientale), BS OHSAS 18001: 2007 (la salute e la sicurezza sul lavoro) e la SA8000: 2008 (responsabilità sociale).

Ogni anno l'azienda Serveco amplia la portata delle sue attività e delle regioni in cui opera ed è lieta di offrire l'esperienza, la competenza, la propria tecnologia avanzata nel campo della gestione integrata dei rifiuti, sia per i propri clienti che per i potenziali partner.

Sappiamo come trasformare i rifiuti in vostri profitti!

Contatti

Inzirizzo Zona P.I.P. – Viale delle Imprese, 3 – 74020 Montemesola (TA) -Italia
Tel +39 099 567 11 11
Email o.kapitonova@consorzioquadrifoglio.it
www http://www.serveco.eu/
INVIARE