Appuntamenti futuri

Aperitivo relazionale

Cari Soci e Amici,

Con grande piacere desidero invitarvi, in data 26 aprile 2017, all’evento organizzato da Confindustria Russia per promuovere i prodotti Made in Italy in ambito agroalimentare.
L’evento, interamente offerto da Campari e Dolce&Salato in collaborazione con Confindustria Russia, si terrà presso il ristorante Ugolek di Bolshaya Nikitskaya Ulitsa 12 a partire dalle ore 18.30.

Il format adottato per l’occasione sarà quello dell’aperitivo relazionale, una formula che favorisce non solo la promozione di prodotti tipici della cucina italiana, dai latticini ai vini, ma anche e soprattutto l’interazione diretta e informale fra rappresentanti di aziende italiane e russe interessate a potenziare la propria presenza nel mondo del business italo-russo.
Un evento, questo, in linea con la mission sociale di Confindustria Russia, interamente volta all’incremento delle relazioni commerciali fra l’Italia e la Russia e al supporto concreto degli associati in loco.

Certo che non potrete mancare ad un simile evento, tanto conviviale quanto utile, approfitto dell’occasione per augurarvi un buon lavoro e inviarvi i miei più cordiali saluti.
Non dimenticatevi di confermare la presenza vostra e di eventuali vostri ospiti semplicemente srivendo alla nostra segreteria segreteria@confindustriarussia.it .