Appuntamenti futuri

Il mercato russo: schemi legali e strategie di Business

Confindustria Russia, in collaborazione con lo studio legale Rödl & Partner e la Bocconi ALUMNI Association è lieta di invitarvi alla conferenza “Il mercato russo: schemi legali e strategie di Business”, la quale si terrà il 14 giugno 2018, alle ore 17.30 presso l’Università Bocconi in via Sarfatti 25 a Milano.

All’incontro parteciperanno il presidente di Confindustria Russia, Ernesto Ferlenghi, il responsabile dell’area legale per Rödl Russia e Kazakistan, Andreas Knaul, il vicepresidente di Tecnimont, Gianni Bardazzi, l’amministratore delegato di Dürr System Russia, Michael Bröse e l’amministratore delegato di Symrise Russia, Stephan Schulte.

La conferenza avrà come oggetto un’analisi del mercato russo, con un focus sugli aspetti legali del fare business nella Federazione. Inoltre, verranno illustrati una serie di concreti business cases riguardanti vari esempi di investimenti di successo nella Federazione Russa.

Qualora desideraste partecipare, di seguito potrete trovare le istruzioni “passo passo” per la registrazione all’evento:

1)      Aprite il link seguente https://bocconialumni.it/il-mercato-russo

2)      Cliccate sul riquadro blu in alto a destra Iscriviti Ora

3)      Cliccate su Registrati Ora in fondo alla finestra di dialogo

4)      Inserite i dati richiesti e completate la registrazione.

Nel caso in cui non abbiate modo di effettuare voi stessi la registrazione, potete autorizzare Confindustria Russia ad accreditarvi in Vostra vece inviando al nostro indirizzo le seguenti informazioni:

NOME, COGNOME, SESSO, DATA e LUOGO DI NASCITA

INDIRIZZO EMAIL, NUMERO DI TELEFONO e CITTADINANZA

POSIZIONE LAVORATIVA ATTUALE (scegliere tra: occupato, in cerca di occupazione, cassa integrazione, studente, stage, pensionato).

Nel caso siate occupati:

RAGIONE SOCIALE DELL’AZIENDA (oppure partita IVA)

A seguito dell’iscrizione da noi effettuata riceverete una mail con username e password e link per l’attivazione dell’account. Vi chiediamo gentilmente di cliccare sul link e inserire gli ultimi dati per la creazione del vostro badge personalizzato.

Per qualsiasi domanda, potete scriverci a: segreteria@confindustriarussia.it