Appuntamenti futuri

Investment Tour nella regione di Novosibirsk

Confindustria Russia, in qualità di sponsor, è lieta di informarvi riguardo alla possibilità di partecipare all'Investment Tour che si svolgerà il 25 e 26 settembre nella regione di Novosibirsk.
Questa missione imprenditoriale, organizzata dall'Associazione dei Parchi Industriali, vedrà la partecipazione del Governatore Andrej Travnikov e di altri esponenti delle istituzioni e offrirà a tutti i partecipanti l'opportunità di incontrare i maggiori imprenditori locali e di visitare i parchi industriali della regione.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente link: https://indparks.timepad.ru/event/780371/

Per maggiori informazioni riguardo all'evento, vi preghiamo di rivolgervi  alla direttrice degli affari internazionali dell'Associazione Parchi Industriali Russi Yana Leles (ly@indparks.ru) o a Julia Ilina, manager per la comunicazione (ji@indparks.ru), mettendo in copia anche il nostro indirizzo segreteria@confindustriarussia.it