Appuntamenti futuri

Localizzazione della produzione in Russia come strumento d’accesso al mercato degli appalti pubblici

Siamo lieti di annunciarvi che in data 10 aprile 2018, presso la sede della nostra Associazione (Bolshoy Levshinskiy per.10/1, Mosca), si terrà un Business Breakfast organizzato in collaborazione con lo studio legale Legal Business Solution. L’evento tratterà due temi principali: le particolarità delle procedure di partecipazione agli appalti statali e la localizzazione della produzione in Russia: facilitazioni, sussidi e supporto statale. Prenderanno parola Andrey Balagurov e Nina Davydenkova, esperti professionisti di LBS.

L’evento sarà tenuto in lingua italiana, di seguito ne riportiamo il programma:

9.30 – 10.00 Registrazione e welcome coffee
10.00 – 10.05 Inizio Lavori - Welcome Speech –Ernesto Ferlenghi/Alfredo Gozzi
10.05 – 11.15 Localizzazione in Russia: possibilita’ d’accesso al mercato degli appalti pubblici – Andrey Balagurov e Nina Davydenkova - LBS
11.15 – 11.30 Questions and Answers

Dato il numero limitato di posti vi preghiamo di contattarci per registrare la vostra partecipazione all’indirizzo segreteria@confindustriarussia.it.