Appuntamenti futuri

Missione Imprenditoria della Repubblica del Tatarstan in Lombardia

Confindustria Russia e` lieta di segnalarvi che nella mattinata del prossimo 13 Dicembre a Milano,  Assolombarda e Confindustria Russia organizzano presso la sede di Assolombarda, in via Pantano 9 a Milano, una missione imprenditoriale di una folta delegazione della Repubblica del Tatarstan, guidata dal Presidente Rustam Minnikhanov, e che comprende, oltre ad alcuni Ministri ed altri importanti figure istituzionali della Repubblica, diversi imprenditori tra cui il CEO di Tatneft Mr. Maganov (oil & gas), dirigenti della Nizhnekamskneftekhim (chimica, materie plastiche), dirigenti di Kamaz (automotive), il CEO di Kazanorgsintez (la maggiore industria chimica della Russia), ed altri numerosi.

Verranno presentati piani di sviluppo della Repubblica e delle imprese, con i quali sviluppare partenariati commerciali e localizzazione delle attivita produttive e firma di rilevanti accordi con Assolombarda, Confindustria Russia e Ministero dell’Industria del Tatarstan alla presenza dell’Ambasciatore della Federazione Russa in Italia SE Razov.

La missione del Presidente del Tatarstan proseguirà nella stessa giornata con l’incontro con il Governatore della Lombardia Maroni.

Dato il numero limitato di posti vi preghiamo di contattarci per registrare la partecipazione all’evento all’indirizzo segreteria@confindustriarussia.it