Appuntamenti futuri

Opportunita' di collaborazione commerciale e industriale nel settore farmaceutico

Nelle giornate del 10 e 11 Maggio, presso il Presidio di Monza di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, si svolgeranno importanti incontri tra primarie aziende farmaceutiche italiane e due diverse delegazioni della Federazione Russa.

La prima delegazione è costituita dai rappresentanti di R-PHARM, una delle aziende leader nel mercato farmaceutico russo, che vuole creare e sviluppare relazioni di business con imprese italiane. I settori di interesse sono oncologia, nefrologia, cardiologia, epatiti virali, narcologia, terapia intensiva, terapia antibatterica, reumatologia. L'interesse di R-PHARM è quello di  localizzare la produzione, nonché acquisire i diritti per lo sviluppo e la commercializzazione dei prodotti.

La seconda delegazione è costituita dai rappresentanti della Regione di San Pietroburgo che hanno selezionato un gruppo di Imprese italiane nel settore farmaceutico dei medical devices per valutare possibili ambiti di cooperazione commerciale e produttiva.

Nel complesso saranno oltre 15 le imprese che parteciperanno a questi incontri nella modalità B2B, ad elevato contenuto tecnico.
L'elevato numero di partecipanti testimonia l'interesse delle imprese italiane e russe a sviluppare una proficua cooperazione in questo importante settore.