Notizie

Assolombarda, Confindustria Russia e il Ministero dell’Industria e Commercio del Tatarstan hanno firmato un Memorandum of Understanding

Assolombarda, Confindustria Russia e il Ministero dell’Industria e Commercio del Tatarstan hanno firmato un Memorandum of Understanding in formato trilaterale. Il 13 dicembre a Milano, Confindustria Russia e Assolombarda hanno organizzato presso la sede di Assolombarda una missione imprenditoriale con una delegazione della Repubblica del Tatarstan durante la quale Rustam Minnikhanov, Presidente del Tatarstan, e Roberto Maroni Presidente della regione Lombardia, hanno tenuto un incontro. I dirigenti delle più importanti aziende del Tatarstan (Tatneft, Kamaz, Kazanorgsintez, Nizhnekamskneftekhim) hanno avuto l’occasione di discutere le opportunità di business e collaborazione con rappresentanti di VVOM, V.Orlandi e Pirelli.
L’evento di ieri a Milano è la continuazione della business mission che Confindustria Russia e diverse aziende associate hanno svolto a settembre nella Repubblica del Tatarstan.