Notizie

Confindustria Russia e' informational partner del Forum Nazionale del Petrolio e del Gas

Il 27-28 aprile a Mosca si terrà Forum Nazionale del Petrolio e del Gas, uno dei principali forum energetici russi, e supportato pure dal Vice Primo Ministro Novak, così come dai ministeri dell'energia e dell'industria russi.

Il Forum fa parte della fiera internazionale "Equipment and Technologies for the Oil and Gas Complex" - "Neftegaz-2021" (EXPOCENTRE, 26-29 aprile). Confindustria Russia è uno degli informational partner di questo evento.

Al centro del programma nel 2021 ci sono: analisi attuali e previsioni dello sviluppo dei mercati petroliferi e di quelli del gas; transizione energetica e trasformazione degli ecosistemi delle società petrolifere e del gas; valutazione dell'attuale sistema fiscale della industria dell'energia; sviluppo tecnologico e nuove opportunità di cooperazione internazionale; sviluppo dell'energetica dell’idrogeno; digitalizzazione dei processi business e intelligenza artificiale; efficienza tecnologica e robotica; sostituzione delle importazioni e promozione delle esportazioni di innovazioni del settore; miglioramento del sistema di standardizzazione; sviluppo di centri scientifici e campi di prova; obiettivi attuali per l'ingegneria meccanica moderna e il servizio.

Questa fiera è la più grande in Russia e tra le top-10 fiere più importanti nel campo petrolifero e del gas a livello mondiale. Partecipano oltre 500 aziende del settore e saranno presenti oltre 22.000 ospiti e partecipanti.

Le ulteriori informazioni potete trovare sul sito del Forum: http://oilandgasforum.ru/