Confindustria Russia ha partecipato al Forum Nazionale dell'Industria

Il Forum Nazionale dell’Industria, organizzato dall'Unione Russa degli Industriali e degli Imprenditori (RSPP), con il sostegno del Ministero dell'Industria e del Commercio della Federazione Russa, si e' svolto a Mosca il 6 dicembre. I temi principali trattati durante l’evento sono stati la partecipazione delle imprese industriali alla realizzazione di progetti nazionali, la digitalizzazione industriale, la crescita della competitività delle imprese russe e la loro integrazione nei mercati mondiali delle materie prime, e le misure di sostegno statali alle imprese industriali.

Confindustria Russia ha partecipato attivamente alla riunione congiunta del RSPP International Council for Cooperation and Investments e del RSPP Investment Policy Committee. La riunione è stata presieduta dal presidente della RSPP Alexander Shokhne.

L'obiettivo principale del Forum è stato quello di richiamare l’attenzione della comunità imprenditoriale sulle questioni chiave dell'attuazione della politica industriale nella Federazione Russa e sullo sviluppo di iniziative legislative e di progetti per le imprese industriali, volte a raggiungere gli obiettivi di sviluppo nazionale.