Congratulazioni a Vladimir Putin in occasione della sua rielezione come Presidente della Federazione Russa

Confindustria Russia si congratula con Vladimir Putin in occasione della sua vittoria nelle elezioni presidenziali russe del 2018.

L`esito della votazione ha confermato l`ampio sostegno degli elettori russi per le politiche di sviluppo del paese, modernizzazione dell'economia e valorizzazione del benessere di cittadini, portate avanti dal Presidente in carica.

«L'Italia e la Russia sono unite da un rapporto di amicizia e partenariato esistenti da tanto tempo. Grazie al dialogo politico tra i vertici, stretta collaborazionetra delle comunita` imprenditoriali, la realizzazione congiunta dei progetti in ambito economico-commerciale e culturale, il legame tra nostri paesi diventa sempre piu` forte. Nel 2017 il volume di scambi ecomonico-commerciali tra la l'Italiae la Federazione Russa è cresciuto di oltre il 20%, fatto che testimonia in termini quantitativi il rafforzamento dei legami reciproci», - ha sottolineato il Presidente di Confindustria Russia, Ernesto Ferlenghi.

I membri di Confindustria Russia sono certi che la scelta, fatta da cittadini russi, il 18 marzo 2018, sarà non solo una base forte e stabile per lo sviluppo economico del paese, ma anche un fattore chiave per lo sviluppo del paese sotto piu’ punti di vista.

Siamo sicuri che in futuro l`Italia e la Russia porteranno la cooperazione tra i due paesi ad un nuovo livello qualitativo e daranno una svolta positiva alle dinamiche di lungo periodo che coinvolgono i nostri paesi. Confindustria Russia è determinata ad utilizzare tutti i mezzi a sua disposizione per contribuire alla realizzazione di questi progetti.

Il presidente in carica della Federazione Russa è in testa alla classifica con il 76,6% dei voti ottenuti dopo che il 99,8% delle schede elettorali sono state processate.