Developments in the US and EU sanctions regime imposed against Russia

Giovedì 14 dicembre, presso la sede della nostra associazione, si è svolto l’evento “Developments in the US and EU sanctions regime imposed against Russia” in collaborazione con lo studio legale Baker McKenzie.
Durante l'evento sono state sviluppate alcune tematiche fondamentali quali l'introduzione di nuove sanzioni da parte di Stati Uniti e UE e le loro ripercussioni sulle aziende straniere operanti in Russia.
L’incontro, ricco di domande e interventi da parte dei numerosi partecipanti, ha riscosso grande successo e ha dato la possibilità di approfondire un tema di enorme attualità e rilevanza per i nostri imprenditori.
Desideriamo ringraziare ancora una volta tutti i partecipanti e in particolare i partner di Baker McKenzie per il loro accurato contributo e cogliamo l’occasione per sottolineare la volontà di Confindustria Russia di essere il punto di riferimento per le realtà italiane desiderose di sviluppo all’interno della Federazione Russa.