Notizie

Il Presidente di Confindustria Russia ha tenuto un incontro di lavoro con il Presidente dell'Unione Russa degli Industriali e degli Imprenditori (RSPP)

25 giugno, Mosca - Oggi presso l'ufficio centrale dell'Unione Russa degli Industriali e degli Imprenditori (RSPP), si è svolto un incontro tra il presidente di Confindustria Russia, Ernesto Ferlenghi, e il presidente dell'Unione Russa degli Industriali e Imprenditori Alexander Shokhin.

L'incontro ha discusso questioni di cooperazione bilaterale in Russia e all'estero. Le parti hanno sottolineato la grande rilevanza e l'importanza dello sviluppo del dialogo attraverso l'interazione tra le due associazioni.

Un ulteriore tema di discussione è stata la cooperazione tra Confindustria Russia e RSPP alla luce della prossima visita in Italia del Presidente della Federazione Russa V.V. Putin, in programma il prossimo 4 luglio.

CR e RSPP hanno inoltre discusso la necessità di aggiornare l'accordo esistente tra l'Unione russa degli industriali e degli imprenditori e Confindustria per includere nuovi settori di cooperazione, come la digitalizzazione e la collaborazione in materia di istruzione e formazione.

Secondo Ernesto Ferlenghi, RSPP è un partner chiave di Confindustria Russia in Russia e la partnership tra le due organizzazioni è di natura strategica e a lungo termine.