Missione imprenditoriale in Tatarstan

Missione imprenditoriale di Confindustria Russia e Assolombarda nella Repubblica del Tatarstan e incontro con il Presidente Minnikhanov.

13 novembre, Kazan - L'associazione degli imprenditori italiani in Russia «Confindustria Russia», in collaborazione con Assolombarda, ha organizzato una visita per alcune aziende sue associate nella Repubblica del Tatarstan, dove hanno avuto l'occasione di fare incontri B2B con aziende locali.

Sicuramente l'evento centrale della visita è stato l'incontro con il presidente della repubblica tatara, Rustam Nurgalievich Minnikhanov. L'incontro, tenutosi presso la sede del governo, ha avuto come temi principali l'accordo commerciale fra Italia e Tatarstan, la prospettiva di creare progetti commerciali comuni, sia in Italia che in Russia, e settori per possibili partnership fra le due parti,

Dopodiché la delegazione di Confindustria Russia ha incontrato i rappresentanti della Camera di Commercio tatara e i direttori generali delle principali aziende della repubblica (Tatneft e Taif).

L'evento si è concluso con una serie di incontri in formato B2B tra le aziende della delegazione di Confindustria Russia e alcune aziende russe interessante a costruire rapporti commerciali con il business italiano.