Partecipazione di Confindustria Russia a Innoprom

Mosca, 11 novembre - Il presidente di Confindustria Russia, Ernesto Ferlenghi, ha intervenuto alla sessione del forum russo-italiano all'interno di "Innoprom Online".

Sono state menzionate le questioni di attualità come cooperazione bilaterale industriale e tecnologica, le opportunità per lo sviluppo delle esportazioni, sono stati individuati I settori e i progetti più promettenti per espandere la cooperazione . È stato anche affrontato il tema dell'impatto della pandemia sul ruolo della Russia e dell'Italia nella catena produttiva globale.

Nel suo intervento, Ernesto Ferlenghi ha sottolineato l'importanza per i rapporti italo-russi della localizzazione e della joint venture. Il Presidente di Confindustria Russia ha inoltre rilevato l'importanza di creare reti e gruppi di imprese che favoriscono più attivamente nella sinergia con I produttori russi (con la Russia).

Sono intervenuti anche Igor Caravaev, Rappresentante Commerciale della Federazione Russa nella Repubblica Italiana; Alexey Orlov, Primo Vice Governatore della Regione di Sverdlovsk; Marisa Florio, Direttrice dell'Ufficio di Rappresentanza di CCIR a Mosca; Artem Polulyakh, Vice Presidente per le Vendite, Danieli Volga LLC.

N.B.:
L'Italia sarà il paese partner principale della più grande fiera industriale della Russia INNOPROM nel 2021.

Il link alla registrazione del forum: