Workshop nuovo sistema regolatorio russo pharma

Nella mattinata dell’11 aprile 2019, presso il Presidio Territoriale di Monza e Brianza di Assolombarda, si svolgerà un workshop dedicato al nuovo impianto regolatorio per la registrazione dei farmaci e dei dispositivi medici da immettere sul mercato.

Durante il workshop, uno dei principali gruppi farmaceutici della Federazione Russa presenterà queste nuove regole, mentre due sue controllate saranno a disposizione per incontri bilaterali con le imprese italiane partecipanti per discutere di collaborazioni industriali e commerciali.

Inoltre, si svolgeranno incontri b2b tra imprese italiane e russe. Hanno aderito all’evento oltre 30 imprese farmaceutiche a testimonianza dell’interesse del tema trattato.