Discorso annuale di Andrey Vorobiev, Governatore della Regione di Mosca

Come da tradizione ogni anno, il 29 gennaio 2019 il Governatore della Regione di Mosca Andrey Vorobiev si è esibito di fronte a una platea di politici, imprenditori e cittadini illustri della Regione raccontando dei successi conseguiti finora dal suo Governo e rivelando i progetti di sviluppo e innovazione previsti per i 5 anni a venire.
All’evento ha preso parte il Presidente di Confindustria Russia Ernesto Ferlenghi. Intervistato a fine conferenza, il nostro Presidente ha espresso parole di supporto per l’operato del Governatore e ha rinnovato la volontà di Confindustria Russia di continuare a collaborare attivamente con la Regione di Mosca per attrarre sempre più investimenti italiani nel territorio. Da due anni a questa parte, infatti, la nostra associazione e la Regione organizzano road show in Italia per incontrare imprenditori locali e illustrare le numerose opportunità di investimento offerte dalla Regione stessa.