Eventi

Forum economico Giornate di Genova a Mosca

In data 24 maggio, in occasione dell’iniziativa delle Giornate di Genova a Mosca, si è tenuto presso la sede della Camera di Commercio di Mosca un forum economico dedicato agli sviluppi della cooperazione imprenditoriale tra le due città.

All’incontro hanno preso parte il direttore del dipartimento delle relazioni economiche e internazionali di Mosca, Sergej Cherjomin, il ministro-consigliere dell’Ambasciata d’Italia in Russia, Michele Tommasi, il sindaco di Genova, Marco Bucci, il presidente di Confindustria Genova, Giovanni Mondini, il direttore di Confindustria Russia, Alfredo Gozzi e i rappresentanti del mondo del business ligure e russo.

Durante l’incontro sono stati messi in luce i reciproci vantaggi offerti dalle due città a favore dello sviluppo del business internazionale e si è voluta rinnovare la volontà di ampliare e approfondire i rapporti commerciali, già di lunga data, tra Russia e Italia.

Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte al forum e, in particolar modo, gli speaker e la Camera di Commercio di Mosca per aver reso possibile questo evento.