Eventi

Il Presidente di Confindustria Russia ha preso parte alla conferenza "Problemi attuali della gestione del commercio internazionale"

Mosca, 27 aprile – Il Presidente di Confindustria Russia, Ernesto Ferlenghi, ha partecipato ieri alla conferenza internazionale organizzata dall’Accademia Russa per il Commercio Estero (VAVT) con un contributo dal titolo “Problemi attuali della gestione del commercio internazionale”.

Il fine ultimo della conferenza è stata la creazione di una piattaforma efficace per lo svolgimento di dibattiti accademici riguardo ai problemi teorici e pratici del management e del marketing nell’ambito del commercio internazionale.

Oltre a Ernesto Ferlenghi all'evento hanno preso parte anche Forest Emmanuel, l’Amministratore Delegato di Bouygues Europe, il capo del dipartimento logistica Russia e CIS di “Lenovo”, il capo del dipartimento “Trasporti internazionali” di MGIMO e il capo del dipartimento di management internazionale di VAVT.

A febbraio di quest`anno Confindustria Russia e VAVT hanno firmato un memorandum di cooperazione finalizzato alla promozione della formazione professionale delle generazioni future, il che rappresenta un obiettivo importante per l’associazione.