Il settore farmaceutico in Russia: tendenze e opportunità

Roma, 26 novembre - Confindustria Russia, in collaborazione con Farmindustria, ha organizzato un evento dal tema "Il settore farmaceutico in Russia: tendenze e opportunità".

L'evento ha visto coinvolti diversi speaker, tutti con una significativa esperienza nel mercato russo.
- Oleg Berezin, direttore di Deloitte CIS, che ha presentato il mercato russo in generale.
- Elena Popova, Senior Director di AIPM (Associazione internazionale dei produttori di farmaci), che ha spiegato i cambiamenti nelle regolamentazioni del settore farmaceutico russo.
- Filippo Fontanesi, Project Coordinator di Brunel, il quale ha illustrato il mercato del lavoro in Russia.
- Alberto Conforti, nel suo ruolo di Direttore generale di Livolsi Conforti & Partners, ha presentato la proposta del comitato italo-russo per la registrazione dei farmaci nei suoi obiettivi e finalità; mentre nel ruolo di rappresentante di Assolombarda, ha illustrato alcuni case studies di aziende operanti nel mercato russo, risultati e prospettive.
- Nacimbios, che spiegato il nuovo sistema di prezzi.