Eventi

Incontro con Il Vice Ministro degli Esteri della Federazione Russa Alexander Grushko

Mosca, 29 gennaio - Il Vice Ministro degli Affari Esteri della Federazione Russa Alexander Grushko ha incontrato in veste ufficiale il Presidente di Confindustria Russia Ernesto Ferlenghi.
Durante la riunione sono stati discussi temi di attualità circa le relazioni tra Italia e Russia. Ha avuto particolare rilevanza il tema economico: si è parlato di attività di commercio congiunto tra i due Paesi e di prospettive di sviluppo di cooperazione bilaterale.
Ernesto Ferlenghi ha sottolineato la fondamentale importanza di un dialogo e di una collaborazione continui con il Ministero degli Affari Esteri russo e si è detto estremamente soddisfatto dell'incontro con il Vice Ministro.